martedì 19 giugno 2012

Guest Post *Life is always Beautyfull

Buongiorno ragazze!
come sapete questi giorni sono molto impegnativi per me così ho chiesto alla mia amica Bebi di farvi compagnia.

Vi parlerà di un argomento inusuale per questo blog.
Spero possa piacervi..io l'adoro!
Fare shopping con lei è sempre divertente..lei guarda trucchi e creme, io adesivi colorati, smalti,
pirottini di carta e nastri di cotone...

...insomma, non ci rubiamo niente :)

*



Il mio primo guest post! Sono stata invitata dalla mia cara amica Silvia e non ho potuto che accettare!Sono molto felice ed emozionata. Rivolgermi a voi lettori che siete tantissimi è una bella sensazione.
Mi presento: mi chiamo Elena e da più di due mesi gestisco un beauty blog che si chiama Life is Always BeautyFull in cui parlo di bellezza, cosmesi, make up...la mia passione però nasce molto tempo fa. Mi sono decisa, proprio su consiglio di Silvia, di buttarmi e di condividere le mie esperienze, le mie recensioni e così eccomi qua! Confrontarsi con chi ha provato gli stessi prodotti, scambiarsi consigli e opinioni è fantastico. Ogni volta che leggo un commento su un mio post è una gioia.

Per questo post ho deciso di parlarvi (e sono sicura che ne avrete anche voi) dei 5 prodotti che in questo periodo mi piacciono moltissimo e di cui proprio non posso fare a meno! 


1. Eight Hour Cream Lip Protectant Stick di Elizabeth Arden: è uno stick per labbra favoloso. E' arricchito con Vitamina E ed ha un SPF15. Ammorbidisce benissimo le labbra e la sensazione di idratazione dura per molto tempo. Nello stick si presenta color albicocca, sulle labbra però è totalmente trasparente e lascia un velo di lucido. Io l'ho messo in borsa qualche giorno fa e lo uso sempre. L'unico "neo" è la forma a rossetto che per l'applicazione di un lipbalm non mi piace, infatti sto cercando di appiattirlo Lo potete trovare nelle profumerie Douglas. Il costo è di circa 9 euro. Sul sito Douglas adesso è venduto a 7,95 euro.

2. Labbrao Meravigliao di Lush: trattamento esfoliante per le labbra composto da una miscela di zucchero e cacao. E' una recente scoperta per me e lo sto usando almeno una volta a settimana con ottimi risultati. Se volete saperne di più sul mio blog (qui) trovate la recensione completa! Il formato da 25 grammi costa 6,95 euro.

3. Maschera Rosée du Matin de L'Occitane: fa parte della linea Angelica che comprende prodotti con acqua di angelica bio e di oli essenziali di angelica (è una pianta che cresce nella regione della Drome). Quando penso a questa maschera viso penso alla freschezza! La consistenza è quella di un gel trasparente che si applica sulla pelle pulita del viso alla mattina, si lascia agire 3 minuti e poi si rimuove. La mia pelle ha ritrovato subito idratazione e luminosità. Nei negozi monomarca trovate il formato da 75 ml a 24 euro.

4. Blush di Clinique: questo prodotto l'ho trovato in una promotion che Clinique ha fatto qualche tempo fa. E' un blush in crema nella colorazione 05 Shy Blush. Per me è veramente ottimo, la consistenza è molto cremosa, si stende benissimo sulla pelle e si sfuma altrettanto bene con le dita. Mi piace la tonalità color biscotto che colora la guance smorzando l'effetto pallido della mia pelle. Avendo la pelle con tendenza secca amo particolarmente i blush in crema e questo prodotto è veramente uno dei miei preferiti in questo periodo!

5. Blotting Papers di Kiko: salviettine opacizzanti per il viso. Me le porto sempre in borsa perchè mi capita in alcune giornate di avere la pelle un po' più unta soprattutto nella zona T. Nella bustina trovate 100 veline di carta leggermente incipriate che tamponate sul viso per rimuove il lucido (io con una velina passo tutto il viso). Vi assicuro che funzionano benissimo, sono comode e pratiche. Il prezzo è di 6,90 euro.

Voi avete un prodotto che amate particolarmente in questo periodo?
Vi saluto e ringrazio tantissimo Silvia per questa opportunità!
Un abbraccio!

Se volete venire a curiosare mi trovate qui:


 
*

Grazie mille Bebi!
buona giornata


5 commenti:

  1. Ciao Bebi, molto interessante ..... mi sono appuntata 3 prodotti che cercherò qui a Terracina ..... non utilizzo prodotti in particolare e ahimè comincia a vedersi ;)!!!
    A presto ... anche sul tuo blog
    Ciao Silvia a presto anche con te ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. devo assolutamente comprare le salviettine opacizzanti!
    (tra poco apriranno kiko anche al bennet di lentate. è la fine di ogni mio potenziale risparmio!)
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho provate e anche io te le consiglio, sono favolose! :)

      Elimina