martedì 22 giugno 2010

Pensieri

"Chi sa leggere possiede la chiave per compiere grandi azioni,
per sfruttare possibilità inimaginabili,
per vivere una vita entusiasmante e bella, piena di significati e felice."
Aldous Huxley














(tessuti da Joann)


"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina
e ti senti come se avessi perso un amico."
Paul Sweeney



13 commenti:

  1. L'eleganza del riccio è uno dei miei libri preferiti.. ogni volta che finisco un libro che ho davvero amato mi sento un pò persa.. sono felice di non essere la sola!

    Ti abbraccio
    Flaviana

    RispondiElimina
  2. Si, anche io l'ho amato molto..e pensa che l'avevo preso così per caso prima che diventasse famoso e tutto il resto!
    Ci capiamo!
    Buona giornata!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Dear Silvia,
    Thank you so much for your lovely comment on my giveaway post.... and even more thanks for putting it on your sidebar. You are so kind to do that. Lots of love to you and have a happy week. XXXX

    RispondiElimina
  4. cara silvia
    che bello il tuo blog! piacere di conoscerti! mi sa che abbiamo tanti gusti e passioni in comune :)
    Grazie per il commento che mi hai lasciato sulla mia casupola, mi sa che é nel dna di noi donne (o di molte di noi) essere fissate con l'arredamento e la decorazione di casa :))) ho notato che nn sono l'unica (e mi consolo!!!)

    un bacione

    fede

    RispondiElimina
  5. @Jacqueline: Welcome in my little sweet world Jackie! I'm happy you get behind me!
    Kisses

    @Fede: Grazie!!! Mi avevi già risposto nel tuo blog e mi ha stupito la tua visita..mi ha fatto molto molto piacere, sei dolcissima e davvero brava in quello che fai, è un onore seguire le belle cose che crei e come racconti della tua vita!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Mi intriga Fragole e Champagne, di cosa parla? Ho appena finito "Il ristorate dell'amore ritrovato" molto carino ed è durato pochissimo! Quindi devo sostituirlo a breve, cosa mi consigli?
    Bacioni :D

    RispondiElimina
  7. Anche io volevo comprarlo "Il ristorante dell'amore ritrovato"..ho visto che molte di voi lo hanno letto..Fragole e Champagne è bellissimo, sarà perchè è ambientato a Saint-Vincent-sur-Marne in Francia, sarà che si parla di buon vino e cibo, io l'ho letto l'estate scorsa in 5 giorni! è la storia di una casa vinicola di famiglia (maison) che, alla morte del padre viene lasciata alle figlie che in realtà non vanno molto d'accordo! Deve piacerti il genere non troppo impegnativo!
    Nella mia lista di desideri c'è Pane e Cioccolato della stessa autrice.
    Buona lettura..

    RispondiElimina
  8. Ciao Silvia. Davvero da poco qui? Il tuo blog è bellissimo. Spero di prenderci mano pure io. Complimenti per le immagini. Adoriamo entrambe mangiare...è la mia passione!

    RispondiElimina
  9. Quando sto per finire un libro che mi piace molto rallento il ritmo, altre volte non ce la faccio perchè devo arrivare in fondo per capire..il bello è che se ne può cominciareun'altro immediatamente dopo..sperando che sia all'altezza delle aspettative!!

    RispondiElimina
  10. La cosa più brutta è proprio quando un libro ti delude..quando dopo averlo letto sei esattamente come prima!

    RispondiElimina
  11. E' difficile separarsi da certi libri, a volte quando un libro mi prende tanto lo ricomincio subito daccapo perchè non mi sento pronta a lasciare andare i suoi personaggi. Ho appena iniziato "Il club delle ricette segrete" e mi ha già preso.... xoxo

    RispondiElimina
  12. Si, hai ragione, succede anche a me.."Chocolat", per esempio, mi è piaciuto talmente tanto che nel giro di pochi giorni ho letto anche il seguito "Le scarpe rosse"..e finito quello ne avrei voluto tanto un altro :(

    Il titolo del tuo libro mi intriga molto..quando lo finisci fammi sapere :)

    RispondiElimina